Cronaca
Avv. Giovanni Gravina nuovo difensore civico Città metropolitana
Ieri sera, il Consiglio della Città Metropolitana ha eletto il nuovo Difensore Civico, l’avvocato Giovanni Gravina di Ramacca. Con un accordo unanime al primo turno di votazione, Gravina è stato scelto con 17 voti favorevoli su 2/3 dei consiglieri presenti.
Il vicesindaco metropolitano, Giuseppe Cirillo, ha espresso soddisfazione per l’elezione del nuovo Difensore Civico. Ha sottolineato le qualità professionali e l’ampia esperienza giuridico-amministrativa dell’avvocato Gravina, definendolo un professionista autorevole in grado di tutelare i diritti e gli interessi dei cittadini dell’area metropolitana.
Cirillo ha anche ringraziato il difensore civico uscente, l’avvocato Maria Carmen Piscione, per il lavoro svolto durante il suo mandato. Il mandato del nuovo Difensore Civico sarà valido per i prossimi cinque anni, come stabilito dallo statuto dell’Ente.
Fonte
