Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato ladro bici da carabinieri a Sorrento

Pubblicato

il

Arrestato ladro bici da carabinieri a Sorrento

Un trentacinquenne originario dello Sri Lanka, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento. L’operazione ha permesso di recuperare una e-bike rubata, del valore di circa 2.000 euro, che è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arresto è avvenuto durante un’ordinaria pattuglia lungo corso Italia, quando i Carabinieri hanno notato l’uomo alla guida di un’e-bike. Sospettando qualcosa di irregolare, hanno avviato un breve inseguimento che ha portato all’arresto del trentacinquenne. L’ispezione del veicolo ha confermato i sospetti degli agenti.

La bici a pedalata assistita era stata appena rubata da un’attività commerciale della zona. Il ladro è stato posto in stato di fermo in attesa di giudizio, mentre la bici è stata prontamente restituita al legittimo proprietario, che ha potuto così recuperare il suo mezzo di trasporto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]