Cronaca
Arrestato 28enne a Napoli per spaccio droga al rione Vasto
Durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Vasto-Arenaccia, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio, gli agenti hanno notato un uomo che si stava dirigendo verso un’auto ferma con il motore acceso, consegnandole del denaro in cambio di sostanze illecite.
L’uomo alla guida dell’auto è stato bloccato e trovato in possesso di cocaina, un telefono cellulare e denaro contante, ritenuto provento dell’attività criminale. L’acquirente è riuscito a fuggire.
Il sospettato, un 28enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. La Polizia di Stato ha continuato a monitorare la zona per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Vasto-Arenaccia.
Fonte
