Seguici sui Social

Cronaca

Addetta alla sicurezza ferroviaria arresta spacciatore con 10 kg di droga: Eav riconosce il suo gesto.

Pubblicato

il

Addetta alla sicurezza ferroviaria arresta spacciatore con 10 kg di droga: Eav riconosce il suo gesto.

La donna – Anna, nome di fantasia – ha notato un uomo aggirarsi con fare sospetto nella stazione della Circum di Piazza Garibaldi, scoprendo che aveva addosso 10 chili di hashish. L’azienda l’ha ringraziata pubblicamente. Non ha avuto paura e, con sprezzo del pericolo, ha rincorso lo spacciatore e, allertando le forze dell’ordine, lo ha fatto arrestare: protagonista della storia è Anna (nome di fantasia), addetta alla sicurezza Eav nella stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi, che sabato 16 marzo ha fatto arrestare un giovane che portava con sé 10 chili di hashish. E allora l’Eav e il suo presidente Umberto De Gregorio hanno voluto ringraziarla pubblicamente, dedicandole un messaggio:

Il coraggio di Anna ci ha consentito finalmente di smascherare uno spacciatore a Piazza Garibaldi con ben 10 kg di droga; Anna non si è voltata dall’altra parate, ci ha messo la faccia, ha fatto una corsa da atleta, saltato i tornelli, fermato il giovane spacciatore. La ho chiamata al telefono per ringraziarla e lei: “Presidente io amo questa azienda, vengo da CTP, ci metto il cuore, curiamola e preserviamola dai delinquenti”. Grazie Anna, a volte becchi un pugno in faccia o uno sputo per il difficile lavoro che fai, oggi hai la riconoscenza mia e di tutta la comunità EAV, dipendenti e pendolari.

Lo spacciatore arrestato da polizia ed esercito
Sabato scorso, l’addetta alla sicurezza Eav ha notato il giovane aggirarsi, con fare sospetto, nella stazione della Circum di Piazza Garibaldi: dallo zaino del ragazzo, Anna ha notato che fuoriuscivano alcune confezioni di droga. L’addetta alla sicurezza non ci ha pensato due volte e ha rincorso lo spacciatore all’esterno della stazione, allertando una pattuglia del Reparto Operativo Napoli Centrale della polizia e dell’Esercito Italiano, che hanno bloccato il giovane e lo hanno arrestato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]