Cronaca
76enne ricoverata in condizioni critiche
Il giorno precedente, una donna di 76 anni è stata gravemente ferita in un incidente a Portici, in provincia di Napoli. Mentre era alla guida, è stata coinvolta in un incidente con due automobili che trasportavano quattro ladri d’appartamento in fuga dalla polizia. La donna è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove attualmente si trova in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
La Polizia di Stato ha risposto a una segnalazione di furto in corso in un appartamento di Portici. Gli agenti della sezione Falchi sono intervenuti e hanno sorpreso quattro individui, a bordo di due veicoli, che hanno cercato di fuggire all’arrivo della polizia. È scaturito un inseguimento ad alta velocità per le strade della città, culminato con la collisione tra i veicoli degli inseguitori e l’auto della donna.
I quattro ladri sono stati fermati e la loro situazione è attualmente in fase di valutazione da parte dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo, la donna coinvolta nell’incidente è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Ponticelli per ricevere cure mediche da parte degli operatori sanitari.
Fonte
