Seguici sui Social

Cronaca

52enne arrestato a Napoli dopo minacciare la moglie con un coltello e aggredire la polizia davanti al figlio

Pubblicato

il

52enne arrestato a Napoli dopo minacciare la moglie con un coltello e aggredire la polizia davanti al figlio

L’uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri, martedì 26 marzo: gli agenti sono riusciti a fermarlo soltanto dopo una colluttazione.

Immagine

Un uomo di 52 anni è stato arrestato, nella serata di ieri, martedì 26 marzo, dalla Polizia di Stato: dopo aver maltrattato e minacciato la moglie, l’uomo ha aggredito i poliziotti intervenuti sul posto. La vicenda a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. Gli agenti del locale commissariato e quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa, per una lite in famiglia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che, alla loro vista, ha cominciato a inveire: gli agenti sono riusciti a bloccarlo soltanto dopo una colluttazione. In quel momento, poi, si è avvicinata una donna, che ha raccontato agli operatori di essere stata minacciata con un coltello dal 52enne, suo marito, anche alla presenza del loro figlio piccolo.

Pertanto, l’uomo – che ha precedenti di polizia – è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; per il 52enne è scattata anche una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per porto di armi e oggetti atti ad offendere.



Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]