Seguici sui Social

Cronaca

Turista americano frattura gambe, braccia e piedi durante viaggio all’estero

Pubblicato

il

Turista americano frattura gambe, braccia e piedi durante viaggio all’estero

Il turista americano si è schiantato con un parapendio contro il fiordo di Furore nella Costiera Amalfitana. L’incidente è avvenuto questa mattina e il turista, un giovane di 22 anni dello Stato del Utah, ha riportato ferite gravi ma non di grave entità. È stato soccorso tramite l’intervento del 118, Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza e vigili del fuoco, e trasportato all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

La dinamica dell’incidente non è ancora completamente chiara ma si sa che il turista si era lanciato dalla località montana di Agerola con un paracadute orientabile. Durante il volo sulla Costiera Amalfitana ha perso il controllo e si è schiantato sugli scogli nei pressi della spiaggia.

Dopo l’incidente, il turista è stato soccorso sia via mare che dall’alto e trasportato all’Ospedale Costa d’Amalfi per poi essere trasferito all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno a causa delle fratture multiple riscontrate.

Inoltre, sono stati inseriti dei comandi in Javascript per tenere traccia delle azioni degli utenti sul sito.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]