Seguici sui Social

Cronaca

Scomparsa anziano a San Giuseppe Vesuviano: preoccupazione per Aniello Ambrosio 71enne

Pubblicato

il

Scomparsa anziano a San Giuseppe Vesuviano: preoccupazione per Aniello Ambrosio 71enne

Aniello Ambrosio, un anziano di 71 anni, è stato segnalato come scomparso da San Giuseppe Vesuviano. La sua famiglia è molto preoccupata in quanto è uscito di casa senza il cellulare e i documenti personali e non ha dato sue notizie da quattro giorni. L’appello per trovarlo è stato lanciato sui social media dal 20 febbraio e la trasmissione televisiva “Chi l’Ha Visto” ha trattato del caso di recente.

Ambrosio è alto 1,65 metri, ha gli occhi castani e capelli bianchi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto e un maglione blu, una camicia bianca di cotone, pantaloni di velluto blu e scarpe da ginnastica grigie e bianche. Presenta alcune cicatrici chirurgiche nei polmoni e nell’addome ed è un pensionato che viveva con la moglie a San Giuseppe Vesuviano.

Il 20 febbraio alle 12, Ambrosio è uscito di casa a piedi senza portare con sé il telefono cellulare o i documenti. Dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia, sono stati diffusi appelli sui social media alla ricerca di informazioni. Secondo alcuni parenti, l’ultimo avvistamento di Ambrosio sarebbe stato in via Lavinaio, vicino a un bar e un distributore di benzina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]