Seguici sui Social

Cronaca

Minacce a negoziante Pomigliano, arrestati 2

Pubblicato

il

Minacce a negoziante Pomigliano, arrestati 2

Il contenuto sopra è diviso in diversi paragrafi e codice HTML. Il primo paragrafo descrive un’immagine di repertorio in un negozio di Pomigliano d’Arco, dove due persone sono state arrestate dai carabinieri per tentativa di estorsione in concorso, aggravata dal metodo mafioso.

Il secondo paragrafo riferisce che le minacce rivolte al titolare del negozio erano pesanti e la vittima ha denunciato la tentata estorsione alle forze dell’ordine, portando all’arresto dei due uomini.

Il terzo paragrafo contiene del codice JavaScript che sembra riguardare il tracciamento degli utenti che hanno cliccato su determinati link. Questo codice è parte di una sequenza di comandi per tracciare gli utenti attraverso il pixel di Facebook.

Il testo è contenuto all’interno di tag HTML div con data-anpos=”colonna-articolo”. All’interno di questo div ci sono anche commenti relativi alle versioni del sito web e un’immagine di repertorio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]