Seguici sui Social

Cronaca

Messaggi in rete: “Borrelli è grave” è una Fake news. Deputato: “Sto benissimo”

Pubblicato

il

Messaggi in rete: “Borrelli è grave” è una Fake news. Deputato: “Sto benissimo”

La diffusione di una falsa notizia riguardante il coinvolgimento del deputato napoletano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, in un grave incidente stradale e il suo ricovero in condizioni disperate in un ospedale napoletano ha causato preoccupazione dopo che un messaggio vocale è stato trasmesso da una chat all’altra nel pomeriggio di oggi.

Borrelli ha smentito la notizia e ha riferito di aver ricevuto più di 20 telefonate da persone preoccupate, rassicurandole sulle sue reali condizioni: “Tranquilli, sto bene e da buon napoletano faccio i debiti scongiuri”.

Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera, ha definito l’episodio “l’ennesimo gesto di intimidazione” contro Borrelli e ha annunciato l’intenzione di informare le autorità di Polizia sulla vicenda, sperando di poter individuare l’origine di questa spregevole azione.

Zanella ha sottolineato l’importante lavoro di Borrelli contro la criminalità, enfatizzando il sostegno di Alleanza Verdi e Sinistra e della comunità dove Borrelli svolge il suo prezioso lavoro.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]