Cronaca
Il video virale che sta spopolando su internet
Il video di una violenta rissa tra due donne in pieno giorno a Piazza Nazionale a Napoli sta circolando rapidamente online. I filmati, girati dai presenti e inviati al deputato Francesco Emilio Borrelli, mostrano le due donne che si prendono a pugni e si tirano i capelli, probabilmente a causa di un diverbio stradale.
I presenti cercano di separarle mentre una delle due continua a colpire l’altra, che è caduta a terra. In un video successivo si possono udire gli insulti reciproci che le due donne si scambiano mentre si allontanano dalla piazza.
Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha commentato la situazione dicendo “La violenza non ha più limiti”. Ha sottolineato che sia donne che uomini, adulti e ragazzi, sembrano sempre più inclini a trasformare le strade in un ring, litigando e aggredendosi fisicamente per qualsiasi motivo.
Borrelli ha espresso la necessità di pene severe per coloro che trasformano le strade in un ring, affermando che non si può più tollerare scene del genere. Ha sottolineato l’importanza di una risposta forte e decisa da parte delle istituzioni per punire gli atti di violenza e ripristinare la sicurezza per i cittadini.
Fonte
