Seguici sui Social

Cronaca

Identificate oltre 650 persone nel Parco Verde di Caivano: passato al setaccio

Pubblicato

il

Identificate oltre 650 persone nel Parco Verde di Caivano: passato al setaccio

Due giorni di intensi controlli sono stati condotti nel Parco Verde di Caivano, dove l’autorità statale ha fatto sentire la propria presenza in maniera decisa. Il quartiere, conosciuto per numerosi casi di criminalità negli ultimi anni, è stato oggetto di un’operazione da parte del Commissariato di Afragola, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Le forze dell’ordine hanno svolto un’ampia attività di controllo del territorio nel comune di Caivano, focalizzandosi in particolare sul Parco Verde. Durante l’operazione, sono state identificate 663 persone, tra uomini, donne, pregiudicati e giovani. Una di queste è stata denunciata per aver rifiutato di sottoporsi all’alcol-test.

In aggiunta, sono stati controllati 355 veicoli, di cui 4 sono stati sequestrati amministrativamente e uno è stato sottoposto a fermo amministrativo. Infine, sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]