Cronaca
Gragnano: ritrovati 7 fucili da caccia rubati su terreno
I carabinieri della stazione di Gragnano hanno fatto una scoperta incredibile lungo via Caprile: durante un servizio di controllo del territorio hanno individuato 7 fucili da caccia nascosti in sacchi di nylon e uno zaino mimetico. Le sacche erano posizionate a ridosso di un fondo agricolo senza recinzione e inizialmente sembravano dei semplici rifiuti, ma l’intuito dei militari li ha spinti ad esaminarli più attentamente.
All’interno delle sacche, i carabinieri hanno trovato 7 carabine per la caccia e circa 200 cartucce di vario calibro a palla spezzata. Si è scoperto che i fucili erano stati rubati alcuni giorni prima a Gragnano. Le armi, perfettamente oliate e funzionanti, sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.
L’articolo è coperto da diritti d’autore e non può essere riprodotto senza autorizzazione. Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp.
Fonte
