Seguici sui Social

Cronaca

Genitori accompagnano figlio dai carabinieri per confessare un crimine.

Pubblicato

il

Genitori accompagnano figlio dai carabinieri per confessare un crimine.

Il giovane di 15 anni responsabile del ferimento di un ragazzo di 19 anni a Ponticelli, nella periferia orientale di Napoli, è stato accompagnato dai suoi genitori dai carabinieri per confessare la sua azione. Questo è avvenuto il 14 gennaio scorso e il minore si è presentato in caserma insieme ai genitori e all’avvocato per ammettere la sua responsabilità.

Nonostante il fermo non sia stato convalidato perché il 15enne si è costituito e non vi è pericolo di fuga, è stato comunque collocato in una comunità in attesa del processo. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno anche contribuito a identificare il giovane come l’aggressore.

Dopo una lite per motivi futili, il 15enne ha colpito ripetutamente il 19enne con un coltello in corso Ponticelli. Il giovane è stato ricoverato all’ospedale Villa Betania per 5 giorni a causa delle ferite riportate, ma i medici ritengono che si riprenderà completamente in due settimane.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]