Cronaca
Due arrestate, una in fuga con il bottino.
La notizia arriva da Palma Campania, nella provincia di Napoli, dove un padre e una figlia hanno sorpreso tre donne intenti a svaligiare la loro casa. Due delle malviventi sono state arrestate dai carabinieri, mentre la terza è in fuga.
La scena si è verificata quando padre e figlia sono rientrati a casa e hanno trovato tre donne all’interno dell’appartamento intenti a rubare oggetti di valore. Una delle ladre è riuscita a fuggire con il bottino, mentre le altre due sono state fermate dai proprietari e successivamente arrestate dai carabinieri.
Le due ladre arrestate sono una 29enne e una 21enne, entrambe residenti nel campo nomadi di Secondigliano. Si trovano attualmente in carcere in attesa di comparire davanti al giudice, mentre la terza complice è ancora ricercata.
Le indagini dei carabinieri continuano per rintracciare la terza ladra fuggita e portarla dinanzi alla giustizia. La prontezza di spirito del padre e della figlia, unita all’intervento tempestivo dei vicini di casa e dei carabinieri, ha permesso di fermare due delle responsabili del tentato furto in abitazione a Palma Campania.
Fonte
