Seguici sui Social

Cronaca

Donna costretta alla prostituzione e alla visione del compagno con altre donne.

Pubblicato

il

Donna costretta alla prostituzione e alla visione del compagno con altre donne.

Il contenuto fornisce informazioni sul caso scioccante di una giovane donna di 21 anni nel Napoletano, costretta a subire violenze, abusi sessuali e sfruttamento da parte del suo compagno. Dopo aver trovato il coraggio di chiedere aiuto alle autorità, il compagno, un uomo di 29 anni, è stato arrestato e incriminato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona e induzione e sfruttamento della prostituzione.

Le persecuzioni sarebbero iniziate due anni fa e sarebbero continuate fino ai mesi recenti, durante i quali la coppia viveva insieme in una stanza d’albergo a Boscotrecase. La ragazza era completamente a disposizione del 29enne, che la sottoponeva a continue violenze fisiche, psicologiche e morali. Dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti, la ragazza ha denunciato il compagno presso i carabinieri della stazione Torre del Greco – Capoluogo.

Durante l’interrogatorio con le autorità, la ragazza ha raccontato di essere stata costretta a prostituirsi in cambio di denaro diretto al compagno e di essere stata costretta ad assistere ai suoi rapporti sessuali con altre donne. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto al carcere napoletano di Poggioreale.

Infine, il contenuto include un codice script associato a un tracciamento Facebook Pixel e altre informazioni tecniche relative all’architetture web.

Si noti che il contenuto è diviso in paragrafi per una maggiore chiarezza e leggibilità.

Fonte