Seguici sui Social

Cronaca

Da piazza Mercato al Borgo Sant’Antonio, 200 agenti controllano i ragazzi

Pubblicato

il

Da piazza Mercato al Borgo Sant’Antonio, 200 agenti controllano i ragazzi

Il quartiere Mercato, nel cuore di Napoli, è stato teatro di un’operazione interforze oggi, venerdì 2 febbraio. Circa 200 agenti delle forze dell’ordine stanno effettuando controlli e perquisizioni in diverse zone del quartiere, compreso il Borgo Sant’Antonio Abate. L’operazione ha coinvolto elicotteri delle forze dell’ordine che sono stati avvistati fin dalle prime luci dell’alba.

Gli abitanti del quartiere Mercato a Napoli sono stati svegliati dal suono dei rotori degli elicotteri e si sono ritrovati a vedere poliziotti, carabinieri e finanzieri per le strade. Le forze dell’ordine hanno effettuato controlli su diverse persone, inclusi giovani e giovanissimi. L’obiettivo principale è la lotta alla diffusione di armi a Napoli, con particolare attenzione alla presenza di armi bianche e coltelli nelle fasce più giovani della popolazione.

L’operazione è stata parte del costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la diffusione di armi a Napoli, specialmente tra i giovani. Con il coinvolgimento di oltre 200 agenti tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, sono state effettuate perquisizioni e controlli a piazza Mercato e nel Borgo Sant’Antonio Abate, due aree con una presenza significativa di giovani. Sono stati segnalati anche voli di elicotteri delle forze dell’ordine già dalle prime ore del mattino.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]