Cronaca
Cosimo Fusella, giovane morto prematuramente all’età di 29 anni.
																								
												
												
											Il giovane autista Cosimo Fusella, di 29 anni, è morto in un tragico incidente stradale a Eboli, in provincia di Salerno. Fusella, che era sposato e padre, ha perso la vita in un incidente in cui la sua motocicletta si è scontrata con un’automobile. Nonostante i tentativi di soccorso, non è stato possibile salvarlo.
L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 40, vicino al ristorante “La Camionista”. Secondo la ricostruzione preliminare, l’automobile coinvolta sarebbe arrivata da una traversa e avrebbe imboccato la provinciale in direzione del centro di Eboli, finendo sulla traiettoria di Fusella che viaggiava sulla sua motocicletta. L’impatto è stato molto violento, causando la morte del ragazzo per le ferite riportate.
Le prime forze dell’ordine ad intervenire sul luogo sono state la Guardia di Finanza, seguite dai carabinieri e dalla Polizia Municipale. Anche i soccorritori del 118 sono stati allertati, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’indagine sulla vicenda e ha disposto il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente al fine di effettuare ulteriori accertamenti.
Per consentire i rilievi, la porzione di strada interessata dall’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Fonte 
