Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato l’uomo che ha minacciato e incendiato l’auto dell’amica della ex a Pozzuoli.

Pubblicato

il

Arrestato l’uomo che ha minacciato e incendiato l’auto dell’amica della ex a Pozzuoli.

Un giovane di 25 anni con precedenti penali, residente a Pozzuoli, è stato arrestato per atti persecutori e danneggiamento aggravato ai danni di un’amica della sua ex ragazza. Era convinto che l’amica fosse responsabile della fine della sua relazione e del suo arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quindi ha iniziato a minacciarla e molestarla. Ha anche incendiato le auto dei familiari e vicini di casa della ragazza, causando un pericolo di incendio.

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato, in seguito alla segnalazione di un incendio di un’auto e alle dichiarazioni delle persone offese, hanno permesso di individuare prove concrete contro il 25enne. Le sue azioni hanno causato alla vittima un grave stato d’ansia e paura, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita.

A seguito di tutto ciò, la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli, su richiesta della IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli, che si occupa di procedimenti relativi alla violenza di genere e alla tutela delle fasce deboli della popolazione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]