Cronaca
4 denunce e sequestri per traffico di sostanze stupefacenti
I Carabinieri della compagnia di Ischia e Procida hanno condotto un’operazione di ampio respiro presso i porti commerciali e lungo le principali vie di comunicazione delle due isole.
Durante l’operazione, un uomo di 50 anni di Chiaiano è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso di un portafogli rubato ad una turista. Il portafogli, che conteneva documenti e carte di credito, è stato restituito alla legittima proprietaria e il 50enne è stato segnalato per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.
Inoltre, una giovane di 23 anni di Ischia è stata segnalata alla Prefettura per essere stata trovata in possesso di marijuana e un automobilista è stato denunciato per aver rifiutato di sottoporsi all’alcol test dopo un incidente.
A Procida, un uomo di 56 anni è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Nell’Alfa Romeo abbandonata dell’uomo sono stati trovati due panetti di hashish per un peso complessivo di 140 grammi e un involucro contenente 40 grammi di eroina.
I Carabinieri continueranno a effettuare controlli serrati nelle isole di Ischia e Procida per contrastare reati e illegalità.
Fonte
