Seguici sui Social

Cronaca

Uomo morto in ospedale, donna in gravi condizioni

Pubblicato

il

Uomo morto in ospedale, donna in gravi condizioni

Il 72enne napoletano Francesco Esposito è deceduto nel pomeriggio presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli. L’uomo è stato investito insieme alla sua moglie da un’automobile del reparto servizi per la magistratura dei carabinieri mentre stavano attraversando il corso Umberto I a Napoli. La moglie, 70 anni, di origine ucraina, ha riportato una frattura ad una spalla ed è ricoverata nella stessa struttura in prognosi riservata.

Sull’incidente sono attualmente in corso indagini affidate alla sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, guidata dal colonnello Joselito Orlando. Secondo le ricostruzioni, la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all’altezza del civico 272, intorno alle 8.30 di oggi, 9 gennaio, quando sono stati colpiti da un’Alfa Romeo Stelvio blindata priva dei colori d’ordinanza. Il guidatore si sarebbe accorto solo all’ultimo momento e non sarebbe riuscito ad evitarli.

Le condizioni dell’uomo, colpito in pieno, sono apparse da subito più gravi. I due sono stati soccorsi e accompagnati all’Ospedale del Mare, dove l’uomo è deceduto intorno alle 17. La Polizia Locale sta effettuando in queste ore accertamenti per verificare se telecamere di videosorveglianza pubblica o privata installate lungo il tratto del corso Umberto I hanno ripreso l’impatto.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]