Cronaca
Tragico incidente a Bacoli: Daniele Barone, assunto da 10 giorni, muore a 22 anni.
 
																								
												
												
											Il pomeriggio del 9 gennaio a Bacoli, provincia di Napoli, è avvenuto un tragico incidente in cui uno scooter è entrato in collisione frontale con un furgone in via Lucullo, vicino ai cantieri navali “Fiart”. Purtroppo il conducente dello scooter, un ragazzo di 22 anni di nome Daniele Barone, residente a Cappella, è deceduto a seguito dell’incidente.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale, che è intervenuta per i rilievi. Secondo le prime informazioni, sembra che il furgone abbia svoltato per entrare nei cantieri, invadendo l’altra corsia e finendo sulla traiettoria dello scooter. Nonostante i tentativi di rianimazione del 22enne da parte dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. L’autista del furgone, illeso nell’incidente, è indagato per omicidio stradale e entrambi i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
Daniele Barone era stato assunto pochi giorni prima nell’azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Bacoli. A confermarlo è stato il sindaco Josi Gerardo della Ragione, che ha espresso il proprio dolore per la perdita del giovane con un post su Facebook.
L’articolo contiene ulteriori dettagli sull’incidente e le circostanze che lo hanno causato, nonché un messaggio di commiato del sindaco alla vittima. Infine, vi è un ulteriore script relativo ai pixel di Facebook.
Fonte 

 
														 
														