Seguici sui Social

Cronaca

Terribile crudeltà a Gricignano d’Aversa: cane legato ad un palo senza cibo e acqua lasciato morire

Pubblicato

il

Terribile crudeltà a Gricignano d’Aversa: cane legato ad un palo senza cibo e acqua lasciato morire

Il cane abbandonato a Gricignano d’Aversa

Un cane è stato trovato legato ad un palo e abbandonato a Gricignano d’Aversa, nel Casertano. L’animale è stato liberato da un passante, ma purtroppo era già morto a causa della mancanza di acqua e cibo. Vittorio Lettieri, consigliere comunale cittadino, ha denunciato questo gesto ignobile e ha chiesto che chiunque abbia informazioni si faccia avanti per aiutare a trovare i responsabili.

C’è un marcato aumento dei casi di violenza sugli animali indifesi, come il recente caso di Leone, un gattino lasciato morire dopo essere stato scuoiato vivo. Anche in questo caso, nessun colpevole è stato individuato. L’episodio di Gricignano d’Aversa è solo l’ultimo di una serie di violenze contro gli animali, che sta diventando purtroppo una situazione all’ordine del giorno.

La vicenda del cane abbandonato ha suscitato indignazione sui social media. Francesco Emilio Borrelli, deputato per l’Alleanza Verdi-Sinistra, ha commentato che è necessario modificare le leggi per dare una punizione adeguata a chi commette atti di violenza contro gli animali.

Infine, l’articolo include un codice script che fa parte di una funzione di tracciamento dei dati tramite Facebook Pixel.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]