Seguici sui Social

Cronaca

Sequestrati a Gianturco 6 quintali di shopper illegali a Napoli

Pubblicato

il

Sequestrati a Gianturco 6 quintali di shopper illegali a Napoli

La Polizia Municipale di Napoli Nucleo Tutela Ambientale ha fatto una scoperta significativa durante una perquisizione al deposito cinese a Gianturco: sono stati trovati 6 quintali di shopper non a norma e non biodegradabili. Questo rappresenta un duro colpo al commercio illegale di shopper non conformi alle leggi ambientali e si tratta di un passo importante nel contrasto alla commercializzazione di shopper illegali.

L’operazione odierna è solo l’ultimo di una serie di azioni condotte dagli agenti specializzati nel contrasto a questo tipo di illecito ambientale. Dopo un’attenta azione d’intelligence svolta nei giorni precedenti, i caschi bianchi hanno effettuato un controllo in un deposito di vendita all’ingrosso di prodotti non alimentari condotto da un cittadino cinese. Tra le centinaia di migliaia di scatoloni di merce di ogni genere, gli agenti hanno trovato 6 quintali di buste prive delle caratteristiche e di tutti gli elementi identificativi obbligatori per legge.

Questa importante scoperta è il risultato di un’azione mirata e incisiva della Polizia Municipale di Napoli Nucleo Tutela Ambientale nel contrasto al commercio illegale di buste per la spesa non conformi alle normative. Come sempre, la riproduzione è riservata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]