Seguici sui Social

Cronaca

Pomigliano: arrestato pistolero che ha ferito proprietario “Studio Tattoo”

Pubblicato

il

Pomigliano: arrestato pistolero che ha ferito proprietario “Studio Tattoo”

Le autorità hanno arrestato a Pomigliano il sicario responsabile del ferimento del proprietario di “Studio Tattoo” con colpi di pistola l’estate scorsa. I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 25enne A.V., residente a Pomigliano d’Arco, per il reato di porto detenzione e ricettazione di un’arma utilizzata per cagionare lesioni personali. L’azione di fuoco è avvenuta il 16 giugno 2023 a Pomigliano d’Arco, quando è stato sparato un colpo d’arma da fuoco al negozio di tatuaggi “Studio Tattoo”, ferendo il proprietario alla gamba.

L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola e condotta dai Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, ha permesso di raccogliere gravi indizi in ordine all’autore dell’azione di fuoco. Le autorità hanno recuperato l’arma utilizzata per il delitto, una Smith e Wesson calibro 38, rubata diversi anni fa in un’abitazione in provincia di Trento.

Le autorità hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del sospettato a Pomigliano d’Arco. Le indagini hanno permesso di recuperare l’arma utilizzata per il delitto e ricostruire l’andamento della vicenda delittuosa.

Fonte