Seguici sui Social

Cronaca

Passeggera minaccia con forbici sul bus, bloccata dall’autista: senza biglietto.

Pubblicato

il

Passeggera minaccia con forbici sul bus, bloccata dall’autista: senza biglietto.

Il giorno 22 gennaio, a bordo di un autobus della Linea 01Na di Air Campania, un cittadino straniero di circa 50 anni è stato bloccato e consegnato ai carabinieri dopo aver sputato in faccia a una passeggera e minacciato un controllore con una lama. L’episodio è avvenuto in seguito al rifiuto del passeggero di presentare un biglietto valido durante un controllo.
Il conducente dell’autobus ha chiamato immediatamente i carabinieri e ha cercato di tranquillizzare il cinquantenne, ma senza successo. L’uomo ha estratto una lama e ha minacciato sia il conducente che una passeggera. Fortunatamente, l’autista è riuscito a immobilizzare l’uomo prima dell’arrivo dei carabinieri.

L’azienda di trasporto ha riferito che l’autobus si trovava sulla tratta Napoli-Mondragone al momento dell’incidente. Il veicolo era partito dal terminale di piazzale Tecchio ed era giunto alla fermata nei pressi del Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Qui erano saliti alcuni passeggeri, inclusa la persona coinvolta nell’incidente.

Dopo l’incidente, l’autista è stato portato al Pronto Soccorso per essere trattato per un ematoma alla testa. I carabinieri hanno arrestato il cinquantenne e lo hanno trovato in possesso di un paio di forbici.

In risposta all’incidente, l’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza degli autisti e dei passeggeri. Ha chiesto un intervento concreto da parte delle istituzioni per garantire maggiori controlli nelle zone a rischio. Acconcia ha anche espresso gratitudine nei confronti dell’autista, definendo il suo intervento eroico e capace di prevenire conseguenze più gravi.

Per leggere di più su notizie simili, clicca sul link qui sotto: L’ex deposito bus Anm Stella Polare abbandonato e preda dei ladri: bloccato l’ultimo furto di rame.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]