Cronaca
Panificio Sant’Antimo: derubati 5 volte in un anno. Denuncia per furti ripetuti.
 
																								
												
												
											I titolari del Panificio Petrone di Sant’Antimo hanno denunciato su social media di essere stati svegliati per la quinta volta in 12 mesi dall’antifurto a causa di bande di criminali che scassino negozi. Questi furti si sono verificati a gennaio, giugno, novembre e dicembre, lasciando i commercianti disperati e desiderosi di maggiore controllo del territorio.
Questa denuncia non riguarda solo il Panificio Petrone, ma è il grido di aiuto di tanti cittadini, commercianti ed imprenditori di tutto il territorio napoletano e campano. Le continuazioni segnalazioni e appelli dimostrano che la criminalità minaccia l’economia e la volontà di vivere pacificamente in questi luoghi.
Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha espresso preoccupazione per la situazione, affermando che la criminalità sta uccidendo l’economia, l’imprenditoria e la voglia di continuare a vivere in questa zona. Ha quindi chiesto un piano sicurezza serio e concreto per fermare l’ondata inarrestabile di furti e rapine.
 Fonte 

 
														 
														