Cronaca
Panico a Napoli: fumo in galleria provoca caos in Tangenziale
																								
												
												
											Napoli, nel pomeriggio odierno, si sono verificati momenti di panico sulla Tangenziale, a causa del fumo proveniente da un’auto in panne che ha invaso la galleria Vomero est, tra Camaldoli ed Arenella. Numerose persone hanno dovuto abbandonare le proprie auto e fuggire a piedi all’esterno della galleria a causa dell’aria irrespirabile generata dal denso fumo. Questo ha causato il completo paralisi del traffico per oltre un’ora, con le ambulanze bloccate e i vigili del fuoco che hanno dovuto raggiungere il luogo a piedi.
Un gran numero di persone, tra cui molti bambini accompagnati dai loro familiari, hanno cercato rifugio all’esterno della galleria. Fortunatamente, la situazione si è in seguito normalizzata.
Tutto il traffico è rimasto paralizzato per oltre un’ora, con le ambulanze bloccate e i vigili del fuoco costretti a raggiungere la galleria a piedi. Tra le persone in fuga, molte erano bambini accompagnati dai familiari, ma per fortuna la situazione si è poi normalizzata. Questo pomeriggio si sono verificati momenti di panico sulla Tangenziale di Napoli, dove il fumo proveniente da un’auto in panne ha completamente invaso la galleria Vomero est, situata tra Camaldoli ed Arenella.
L’articolo è a cura di Cronache della Campania.
 Fonte 
