Seguici sui Social

Cronaca

L’eredità del boss di Forcella, Carmine Giuliano: una storia di potere e tradimento

Pubblicato

il

L’eredità del boss di Forcella, Carmine Giuliano: una storia di potere e tradimento

La figlia del defunto boss di Forcella, Carmine Giuliano, ha lanciato una nuova linea di profumi chiamata ‘O Liò. Questa linea di profumi è ispirata al suo defunto padre, noto anche come o’ lione. Carmine Giuliano era famoso per le sue foto con Maradona nella vasca da bagno a forma di conchiglia.

La figlia, Nunzia Giuliano, ha iniziato a guadagnare popolarità su TikTok grazie a una serie di video in cui presenta il prodotto. Nei video, ringrazia i suoi fan per il grande amore e rispetto dimostrato nei confronti di suo padre e di lei stessa.

Nunzia Giuliano ha annunciato con orgoglio il “sold out” della seconda produzione dei profumi e ha anche promesso un terzo blocco in arrivo. Ha invitato i suoi numerosi followers a contattarla in privato per ulteriori informazioni.

Nunzia Giuliano è la figlia di Carmine Giuliano e Amalia Stolder, sorella del noto boss Raffaele Stolder. Carmine è scomparso nel 2004 a causa di una malattia, mentre Amalia è deceduta nel 2011.

Questo contenuto è protetto da copyright.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]