Cronaca
Investito sulle strisce fuori Asl di Caserta, operato d’urgenza: grave ferito al Sant’Anna
 
																								
												
												
											Il resoconto di un incidente stradale accaduto davanti all’Asl di Caserta, in viale Paul Harris, è destinato a far parte del report delle forze dell’ordine. Il pedone coinvolto è stato gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’Ospedale Sant’Anna di Caserta. Nel frattempo, la Polizia Locale di Caserta ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’accaduto, inclusa l’eventuale acquisizione di immagini dalle telecamere di sicurezza e l’ascolto di testimoni.
L’incidente stradale è avvenuto quando un uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali di un’importante area cittadina. La conducente del veicolo è intervenuta immediatamente per prestare soccorso al pedone ferito. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi, che hanno provveduto al trasporto del ferito all’ospedale. La Polizia Locale di Caserta si è occupata del sequestro del veicolo coinvolto nell’incidente e sta indagando sulle circostanze dell’accaduto.
La situazione degli incidenti stradali nella regione Campania è allarmante, con diversi casi gravi riportati negli ultimi giorni. Le forze dell’ordine, compresa la Polizia Locale, continuano a monitorare attivamente le strade per prevenire e gestire tali situazioni.
Fonte 

 
														 
														