Cronaca
Incidente ferisce 5, uno grave. Neonata a bordo
																								
												
												
											La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione e sembra essere molto complessa. La Bmw con targa svizzera, condotta da un 23enne napoletano senza patente, si è fermata al distributore di carburante per fare rifornimento. A bordo dell’auto c’erano il conducente, un altro 23enne e altre 6 persone, tra cui una bimba di 3 anni e una neonata. Dopo un presunto errore di manovra, la Bmw senza controllo ha iniziato a scendere in retromarcia per la strada ed è finita per distruggere una pompa di benzina e poi schiantarsi contro un’altra vettura, una Yaris nera con 4 persone a bordo.
La Yaris è stata condotta da un 22enne e tutti e 4 i passeggeri sono rimasti lievemente feriti. Il conducente della Bmw è risultato gravemente ferito ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. La dinamica dell’incidente sarà oggetto di ulteriori indagini per chiarire meglio quanto accaduto. Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, del Reparto Infortunistica Stradale, sono stati immediatamente sul posto per avviare le indagini.
Le prime ricostruzioni evidenziano una serie di eventi che hanno portato all’incidente. Sembra che la Bmw sia scesa in retromarcia per la strada e abbia distrutto una parte dell’ufficio della pompa di benzina, prima di invadere la carreggiata da cui era arrivata e schiantarsi contro la Yaris. La portiera dell’auto era rimasta aperta e ha colpito con violenza il conducente, causandogli un grave impatto che ha portato al ricovero in ospedale. I dettagli esatti della dinamica del tragico evento sono ancora in via di conferma.
Fonte 
