Seguici sui Social

Cronaca

Finanza negli uffici di Alfieri, presidente provincia Salerno e sindaco Paestum

Pubblicato

il

Finanza negli uffici di Alfieri, presidente provincia Salerno e sindaco Paestum

Il Presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, è stato oggetto di perquisizioni da parte della Guardia di Finanza. Le perquisizioni si sono svolte contemporaneamente a Palazzo Sant’Agostino e nella sede del municipio capaccese, con le Fiamme gialle che hanno acquisito alcuni documenti. Non ci sono persone indagate al momento e nessuna informazione è stata fornita dalla Procura di Salerno.

Franco Alfieri si è espresso con serenità e fiducia nella magistratura, definendo la situazione come “Cielo sereno non teme tempesta”. Ha sottolineato la sua fiducia negli organi inquirenti e l’impegno come sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno.

In caso di visualizzazioni attraverso link sponsorizzati, verranno inviati eventi personalizzati al pixel di Facebook. Questi eventi saranno monitorati secondo specifici checkpoint temporali preimpostati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]