Seguici sui Social

Cronaca

Evento Vernissage per il rilancio del Centro Direzionale: arte, cultura e prospettive future

Pubblicato

il

Evento Vernissage per il rilancio del Centro Direzionale: arte, cultura e prospettive future

Area Lab35 è la sede scelta dall’associazione culturale Kaos 48 in via Giovanni Porzio 4, al Centro direzionale, e nasce con l’obiettivo di contrastare degrado e abbandono dei luoghi attraverso l’arte. L’idea è stata concepita da Fabrizio Scomparin e Stefano Nasti con l’intento di dare vita ad un’area che promuova la bellezza e l’arte in un luogo che sembra essere stato quasi dimenticato.

L’inaugurazione di “Un Aperitivo in Area” è prevista per il 10 gennaio e si tratta di un vernissage con lo scopo di avviare un progetto di vendita di fotografie ed opere d’autore. Questo evento si svolgerà negli spazi di una factory creativa, dove professionisti della fotografia, della pittura e della scultura lavorano insieme per generare arte e occasioni di scambio culturale.

Nel contesto di Area Lab35, sarà possibile acquistare foto e opere d’autore, garantendo un investimento nel tempo legato alla crescita del valore economico, grazie alla gestione della curatela e della crescita degli artisti da parte di Kaos 48. Le stampe, curate da Art Print Lab, sono realizzate con materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli per preservare l’essenza dell’opera nel tempo.

L’evento è sostenuto da diverse realtà, tra cui Camera Service Italia, Slow Foto, Art Print Lab e Genny Borriello Photostudio, tutte attive nel Centro direzionale, mantenendo ciascuna la propria identità di settore.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]