Cronaca
Donna di 50 anni travolta da auto in bicicletta, morta ad Acerra
Il div “colonna-articolo” contiene informazioni su un grave incidente stradale che si è verificato ad Acerra, nella provincia di Napoli. Una donna di 50 anni, identificata come Aigul Rakhmatullina, è stata investita e uccisa da un’automobile mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente, avvenuto in via Portella, ha portato alla morte della donna, che è stata trasportata alla Clinica Villa dei Fiori ma è deceduta a causa delle ferite riportate. Gli agenti della Polizia Municipale di Acerra sono intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso.
La Procura della Repubblica di Nola ha aperto un’inchiesta sulla morte della vittima per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità del conducente dell’auto. La salma di Aigul Rakhmatullina è stata sequestrata e verrà eseguita l’autopsia. L’automobilista alla guida è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. La famiglia della vittima ha affidato il proprio mandato agli avvocati dello studio legale Studio3A-Valore, che metterà a disposizione un ingegnere cinematico per le operazioni peritali legate al caso.
Il contenuto della stringa sembra essere una funzione JavaScript che fa riferimento a uno script di tracciamento dei dati utente.
Fonte
