Seguici sui Social

Cronaca

Divieto dimora per 34enne: misura cautelare ordinata.

Pubblicato

il

Divieto dimora per 34enne: misura cautelare ordinata.

Il contenuto è diviso in tre paragrafi principali con una serie di elementi aggiuntivi presenti nel codice HTML del documento. Il primo paragrafo parla di un uomo di 34 anni di Grottaminarda, nella provincia di Avellino, che è stato accusato di avere commesso reati di maltrattamenti in famiglia e violenze sessuali contro la moglie. I carabinieri hanno eseguito un provvedimento del divieto di avvicinamento nei confronti dell’uomo.

Il secondo paragrafo riporta dettagli su come la denuncia della donna ha portato alle indagini per i maltrattamenti subiti, e come queste testimonianze siano state sostenute dagli atti medici e dalle dichiarazioni della psicologa del centro anti-violenza.

Il terzo paragrafo riguarda una serie di provvedimenti eseguiti nei confronti dell’uomo da parte dei militari dell’Arma e delle autorità giudiziarie, incluse prescrizioni di mantenere una distanza dalla vittima e l’applicazione di un braccialetto elettronico, che l’uomo ha rifiutato, portando al divieto di dimora nel comune di Grottaminarda, dove sia lui che la vittima risiedono.

Nella parte finale del contenuto, è presente anche un codice di script che sembra essere relativo ad un eventuale tracciamento pubblicitario. Sono presenti inoltre alcuni link a contenuti correlati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]