Seguici sui Social

Cronaca

Clochard muore durante il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito

Pubblicato

il

Clochard muore durante il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito

Il corpo di un uomo senza tetto è stato trovato sotto il porticato della Basilica reale pontificia di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito, a Napoli, durante la notte di Capodanno, mentre si stava svolgendo il concertone di Capodanno. L’uomo, di origine asiatica e di età apparente tra i 30 ed i 40 anni, sarebbe morto di cause naturali, senza segni di violenza o ferite sulla salma. L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta e sarà probabilmente oggetto di un’autopsia.

La polizia sta indagando sulla vicenda e il personale medico-sanitario del 118 ha constatato il decesso dell’uomo, avvenuto con ogni probabilità per cause naturali. Si sospetta che l’uomo sia morto di stenti durante la notte e si spera di riuscire a identificarlo nelle prossime ore.

La scoperta del corpo di un uomo senza tetto è stata fatta sotto il porticato della Basilica reale pontificia di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito, a Napoli, durante la notte di Capodanno, mentre si svolgeva il concertone di Capodanno. Il personale medico-sanitario del 118 ha constatato il decesso dell’uomo, avvenuto con ogni probabilità per cause naturali, e si sospetta che sia morto di stenti durante la notte. Si spera di riuscire a identificarne l’identità nelle prossime ore, mentre la polizia sta indagando sulla vicenda.

Un uomo senza tetto è stato trovato morto sotto il porticato della Basilica reale pontificia di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito, a Napoli, durante la notte di Capodanno. L’uomo, di origine asiatica e di età apparente tra i 30 ed i 40 anni, sarebbe morto di cause naturali, senza segni di violenza o ferite sulla salma. Il personale medico-sanitario del 118 ha constatato il suo decesso e si sospetta che sia morto di stenti durante la notte. Si spera di identificarne l’identità nelle prossime ore, mentre la polizia sta indagando sulla vicenda.

Fonte