Seguici sui Social

Cronaca

Cardito: tre giovani arrestati dopo fuga dalla polizia.

Pubblicato

il

Cardito: tre giovani arrestati dopo fuga dalla polizia.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola e della Squadra Mobile stavano effettuando un servizio di controllo del territorio quando hanno notato tre soggetti a bordo di un’auto che ha improvvisamente cambiato direzione per evitare il controllo e tentare la fuga. Questo fatto ha scatenato un lungo inseguimento durante il quale il conducente dell’auto ha compiuto manovre pericolose per la circolazione stradale. L’inseguimento è terminato in via Pietro Donadio a Cardito, dopo che l’auto ha urtato un’auto in sosta. A questo punto, i tre soggetti a bordo dell’auto hanno abbandonato il veicolo e hanno tentato di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati bloccati dagli agenti.

Durante la perquisizione, è stato trovato addosso ad uno dei tre ragazzi un totale di 19 cartucce calibro 7,65. Di conseguenza, i tre ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 33 anni e tutti provenienti da Afragola, sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, il 25enne è stato anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

Nel frattempo, sul fondo della pagina, è presente un annuncio relativo a un canale WhatsApp a cui ci si può iscrivere.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]