Seguici sui Social

Cronaca

Caivano: impianto video sorveglianza scoperto, al servizio pusher

Pubblicato

il

Caivano: impianto video sorveglianza scoperto, al servizio pusher

La mattina del 20 gennaio, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno condotto un servizio ad alto impatto nel Parco Verde e nelle aree circostanti di Caivano, in provincia di Napoli. Circa 250 operatori delle forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni e controlli, che hanno portato all’arresto di un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Altre persone sono state denunciate per varie accuse. Durante l’operazione, sono stati sequestrati due fucili da caccia detenuti illegalmente, diverse quantità di cocaina, denaro contante e un impianto di videosorveglianza collegato. Inoltre, l’attività ha permesso di identificare numerose persone, controllare decine di veicoli, alcuni sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, e contestare numerose violazioni del Codice della Strada.

Attualmente, sono in corso controlli ambientali per alcune attività produttive. Si tratta di un servizio strutturato e continuativo, che ha coinvolto anche reparti specializzati delle forze dell’ordine. L’attività è stata coadiuvata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco, e controllata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.

@riproduzione riservata

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]