Seguici sui Social

Cronaca

Attore La Paranza dei Bambini, Adam Jendoubi, grave in ospedale

Pubblicato

il

Attore La Paranza dei Bambini, Adam Jendoubi, grave in ospedale

Il noto attore napoletano Adam Jendoubi è stato ricoverato in ospedale a seguito di un grave incidente in moto. Jendoubi, conosciuto per la sua interpretazione di Aucelluzzo ne “La paranza dei bambini” e in alcuni video del cantante Liberato, è cresciuto a Forcella ed è stato coinvolto in un incidente stradale a Castellammare di Stabia. Attualmente è in terapia intensiva.

Il giovane attore, di origini tunisine e polacche, si trovava in viale delle Terme a Castellammare di Stabia quando la sua Honda SH 125 è finita sull’asfalto. Il personale del 118 è intervenuto per i soccorsi e lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è ricoverato in terapia intensiva con fratture multiple al cranio. I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia stanno indagando sull’incidente.

Intanto, il noto attore è sotto cure mediche intensive e la sua situazione è monitorata da vicino. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute e sulle circostanze dell’incidente.

Fonte