Cronaca
Attore in coma per edema cerebrale dopo arresto cardiaco
Il modello e attore 23enne Adam Jendoubi è stato ricoverato dall’1 gennaio nell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia (Napoli). Gli ultimi esami hanno mostrato un peggioramento delle sue condizioni, con un aumento dell’edema cerebrale e una persistenza di minima attività elettrica. Jendoubi è noto per aver partecipato ai video del cantante Liberato e per aver recitato nel film “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi nel 2019.
Il ragazzo, ancora in coma non indotto, è stato sottoposto a nuovi accertamenti diagnostici con tac ed elettroencefalogramma. Anche i suoi parametri vitali vengono monitorati costantemente. Nonostante i primi accertamenti non abbiano evidenziato gravi compromissioni o tracce di sostanze stupefacenti o alcoliche nel suo organismo, il quadro clinico è peggiorato nei giorni successivi.
Adam Jendoubi è stato soccorso alle prime ore del 1 gennaio in viale delle Terme, a Castellammare di Stabia, in stato di incoscienza e con diverse lesioni sul volto presumibilmente dovute all’impatto a terra. Il giovane aveva partecipato a una festa per Capodanno, ma non è ancora chiaro cosa sia accaduto esattamente.
L’attuale situazione di Jendoubi è fonte di preoccupazione, in quanto il suo stato di salute sembra essere peggiorato nonostante i tentativi di salvargli la vita.
Fonte
