Seguici sui Social

Cronaca

Assunzione medici Pronto Soccorso Cardarelli Napoli: 13 posti disponibili

Pubblicato

il

Assunzione medici Pronto Soccorso Cardarelli Napoli: 13 posti disponibili

Nel 2024, il Pronto Soccorso del Cardarelli vedrà l’arrivo di nuove risorse, con l’invio di tredici Proposte di Assunzione a medici che hanno superato le prove selettive per un impiego a tempo indeterminato presso l’Unità di Pronto Soccorso – Osservazione Breve Intensiva dell’Ospedale Cardarelli.

La delibera che ufficializza queste assunzioni è stata firmata dalla direzione dell’ospedale napoletano, dopo l’esito rapido dei lavori della commissione incaricata delle selezioni. Il concorso, inizialmente rivolto a sei medici dell’Emergenza, era stato indetto l’11 novembre scorso, e tutte le prove erano state svolte nella sola giornata del 19 dicembre, per accelerare la procedura.

Dopo il concorso, tutti i candidati sono stati valutati idonei all’assunzione, e l’azienda ha deciso di estendere le proposte di assunzione non solo ai sei vincitori del concorso, ma anche a tutti gli altri ritenuti idonei. Antonio d’Amore, direttore generale dell’Aorn Cardarelli di Napoli, ha commentato l’elevata partecipazione al concorso e si è mostrato ottimista sulle prospettive di assumere la maggior parte dei candidati.

D’Amore ha sottolineato che nel concorso simile concluso lo scorso marzo, solo quattro medici avevano partecipato alle selezioni. La partecipazione più ampia dei nuovi giovani medici al Pronto Soccorso è vista come un segnale positivo delle modifiche organizzative e strutturali apportate all’Emergenza e all’ospedale.

La graduatoria finale del concorso comprende un medico specializzato e dodici medici specializzandi. Tutti i nuovi medici inizieranno a prestare servizio presso il Pronto Soccorso del Cardarelli già nel mese di gennaio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]