Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato custode droga Vico Nocelle, Napoli: scoperta operazione polizia

Pubblicato

il

Arrestato custode droga Vico Nocelle, Napoli: scoperta operazione polizia

Il centro storico di Napoli è stato teatro della scoperta di un custode di droga per un gruppo criminale, situato in vico Nocelle. La sua attività è stata scoperta dagli agenti del Commissariato Dante durante una perquisizione in un locale seminterrato utilizzato da un uomo in vico Nocelle. Durante la perquisizione, sono state recuperate diverse buste di marijuana per un peso totale di circa 2,4 kg e è stato trovato un bilancino di precisione. Di conseguenza, un 53enne napoletano con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono ancora in corso per determinare per conto di chi il 53enne detenesse la droga, essendo finito in carcere a seguito delle scoperte fatte dagli agenti.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]