Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato a Torre del Greco un uomo di 36 anni per violenza sessuale su nipote di 11 anni

Pubblicato

il

Arrestato a Torre del Greco un uomo di 36 anni per violenza sessuale su nipote di 11 anni

Un uomo di 36 anni di Torre del Greco, nella provincia di Napoli, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni del nipotino, un bambino di 11 anni. Le indagini iniziate grazie alle denunce presentate dalla madre dell’11enne hanno portato i carabinieri a scoprire che l’uomo approfittava dei legami di parentela con il bambino, costringendolo a subire atti sessuali, farsi video senza veli e assistere ad atti di masturbazione.

Le indagini hanno anche rivelato che il 36enne avrebbe fatto apprezzamenti nei confronti di un amichetto coetaneo del nipote e avrebbe chiesto all’11enne di non rivelare nulla ai genitori. Tuttavia, il padre e la madre della vittima, notando un cambiamento di comportamento nel bambino, sono riusciti a scoprire le violenze attraverso alcuni messaggi che lo zio gli aveva inviato. Il 36enne è stato arrestato e portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

I carabinieri della locale stazione di Torre del Greco e la Procura di Torre Annunziata hanno condotto le indagini, prendendo come punto di partenza le denunce presentate dalla madre dell’11enne a partire dal mese di maggio del 2022. Le autorità competenti hanno indagato sul caso, coordinando le attività dei militari dell’Arma di Torre del Greco.

L’uomo è stato arrestato questa mattina grazie all’attività di indagine e si trova attualmente nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte