Cronaca
Arrestati in 4 per tentato furto e aggressione a Soccavo
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato 4 persone di origine serba, di età compresa tra i 27 e i 37 anni, sospettate di tentato furto in abitazione, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato omicidio.
Nella scorsa notte, la Squadra Mobile della Questura di Caserta ha individuato dei sospetti di compiere furti in abitazione e li ha seguiti fino alla città di Napoli, dove i quattro sono stati visti entrare in un’abitazione nel quartiere di Soccavo.
In collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Napoli, la Polizia di Stato è intervenuta per bloccare i sospettati mentre stavano svaligiando un appartamento. Durante la fuga, uno dei quattro individui ha investito con la vettura alcuni agenti, che hanno riportato lievi lesioni.
L’uomo è stato catturato poco dopo insieme agli altri tre complici e portato in ufficio per formalizzare gli atti dell’arresto.
Dopo le operazioni di polizia, i quattro sospettati sono stati trasferiti presso la casa circondariale “G. Salvia” di Poggioreale di Napoli.
Fonte
