Seguici sui Social

Cronaca

43enne arrestato per droga in un bar a Mugnano: affidato in prova e sorpreso con stupefacenti

Pubblicato

il

43enne arrestato per droga in un bar a Mugnano: affidato in prova e sorpreso con stupefacenti

Un uomo di 46 anni di Lusciano, che aveva ottenuto una seconda possibilità con un affidamento in prova come impiegato in un bar a Mugnano di Napoli, è finito di nuovo nei guai. Durante un controllo nel locale, il suo comportamento sospetto è stato notato dai carabinieri della sezione operativa di Marano.

Quando ha visto l’arrivo dei militari, ha cercato di disfarsi di un sacchetto contenente 10 bustine di marijuana, per un peso totale di 37 grammi. Durante la perquisizione è emerso che sulle scaffalature del bar c’erano materiali per il confezionamento delle dosi. Inoltre, altri due pacchetti di sostanza stupefacente sono stati trovati nel portafogli di un’altra dipendente del bar.

L’uomo è stato portato in carcere, in attesa di giudizio, e dovrà rispondere all’accusa di spaccio di stupefacenti. La sua ricaduta nella criminalità dopo l’opportunità concessagli dal Tribunale è stata considerata un comportamento deludente e preoccupante.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]