Seguici sui Social

Cronaca

13enne con coltello: denunciato a Napoli

Pubblicato

il

13enne con coltello: denunciato a Napoli

Il contenuto è strutturato con una struttura “div” con un attributo “data-anpos” incluso all’interno. La versione WP e il main media sono elementi che vengono iterati all’interno.
Il “WP VERSION” è segnalato all’interno dell’iterazione.
Il contenuto include immagini e testo specifico su un’azione criminale che coinvolge dei minorenni a Napoli.

Il primo paragrafo riguarda una situazione criminale che coinvolge due minorenni che sono stati denunciati per portare dei coltelli in strada. I militari dell’Arma della compagnia Stella e della locale stazione a Napoli, hanno condotto una ricerca e trovato due giovani in possesso di coltelli in una piazza. I minorenni sono stati riaffidati ai rispettivi genitori dopo essere stati denunciati alla competente autorità giudiziaria.

Un secondo paragrafo riferisce dell’arresto di un uomo di 23 anni per furto aggravato nel deposito Anm. In seguito ai controlli, i militari hanno arrestato l’uomo per aver rubato 5 metri di cavi di rame dall’impianto elettrico dell’azienda. L’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi da scasso e attende il giudizio.

Infine, il contenuto termina con un script relativo al tracciamento di dati e monitoring online. Ospita anche un codice per la condivisione dei dati sui social media.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]