Seguici sui Social

Cronaca

Tre arresti a Vico Equense: traffico di droga

Pubblicato

il

Tre arresti a Vico Equense: traffico di droga

Nel comune di Vico Equense, precisamente in località Montechiaro, i Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento notano un furgone bianco con tre persone a bordo lungo la strada SS 145, un mezzo che avevano già visto in precedenza a Vico Equense ma del quale avevano perso le tracce.

Decisi a non perdere l’occasione, i militari iniziano a cercare il furgone fino a riuscire a fermarlo e ad iniziare gli accertamenti. I tre occupanti del veicolo provengono da Ercolano e sono tutti già noti alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione del furgone, vengono trovati due scooter rubati appartenenti a residenti di Vico Equense che ancora non sapevano di essere stati vittime di un furto.

I tre individui vengono arrestati per furto aggravato e dovranno attendere il giudizio, mentre i veicoli rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono SCOGNAMIGLIO GIOVANNI, MONTELLA Salvatore e MAIORANO Ernesto, tutti residenti nella zona di Ercolano, e nati in diverse località della provincia di Napoli.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]