Cronaca
Tre arresti a Vico Equense: traffico di droga
Nel comune di Vico Equense, precisamente in località Montechiaro, i Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento notano un furgone bianco con tre persone a bordo lungo la strada SS 145, un mezzo che avevano già visto in precedenza a Vico Equense ma del quale avevano perso le tracce.
Decisi a non perdere l’occasione, i militari iniziano a cercare il furgone fino a riuscire a fermarlo e ad iniziare gli accertamenti. I tre occupanti del veicolo provengono da Ercolano e sono tutti già noti alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione del furgone, vengono trovati due scooter rubati appartenenti a residenti di Vico Equense che ancora non sapevano di essere stati vittime di un furto.
I tre individui vengono arrestati per furto aggravato e dovranno attendere il giudizio, mentre i veicoli rubati sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono SCOGNAMIGLIO GIOVANNI, MONTELLA Salvatore e MAIORANO Ernesto, tutti residenti nella zona di Ercolano, e nati in diverse località della provincia di Napoli.
Fonte
