Cronaca
Incidente in moto: scontro con un’auto.
Il 24 dicembre, un 41enne napoletano è morto in un incidente stradale a Fuorigrotta, quartiere della periferia ovest di Napoli. La Polizia Locale è intervenuta sul luogo per avviare le indagini e gli accertamenti.
L’uomo è deceduto dopo aver avuto uno schianto con un’automobile parcheggiata, presuntamente a causa della perdita di controllo della sua motocicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 mentre il 41enne percorreva via Arlotta in direzione da via Nino Bixio a via Leopardi.
V.M. stava percorrere via Arlotta quando ha colpito una Fiat Punto ferma, cadendo rovinosamente a terra. Soccorso dal 118, è stato portato d’urgenza all’ospedale “San Paolo”, ma è morto poco dopo per le ferite riportate.
Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e ascoltato diverse persone che vi avevano assistito. Si sta valutando la possibilità di ottenere ulteriori informazioni dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Durante l’intervento, la strada è stata messa in sicurezza e i due veicoli coinvolti sono stati spostati.
Source link
