Cronaca
Incendio distrugge bar a Castellammare, autorità cercano responsabili
La scorsa notte, intorno alle 3.30, i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono stati chiamati a intervenire in via Napoli 230 a causa di un incendio scoppiato in un bar. Si stanno ancora effettuando accertamenti sulle cause dell’incendio, che ha danneggiato la parte esterna del locale. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’evento.
Il fuoco è stato domato dai vigili del fuoco ma sono tutt’ora in corso i lavori di bonifica e di ricostruzione della parte danneggiata. Il bar rimarrà chiuso per un periodo di tempo indefinito, fino a quando non sarà completata l’indagine e il conseguente lavoro di ripristino.
La comunità locale è stata scossa da questo avvenimento e le autorità stanno monitorando da vicino la situazione per garantire la sicurezza della zona. Gli abitanti e i commercianti vicini sono stati informati sulla situazione e sono stati chiamati a collaborare con le autorità per fornire qualsiasi informazione utile alle indagini.
Fonte
