Seguici sui Social

Cronaca

Gratteri a Caivano: “Scegliete da che parte stare” – Un appello alla scelta responsabile.

Pubblicato

il

Gratteri a Caivano: “Scegliete da che parte stare” – Un appello alla scelta responsabile.

Nicola Gratteri si è recato a Caivano per ascoltare i cittadini e capire il loro punto di vista rispetto all’impegno dello Stato nella lotta alla camorra. Invitato da don Maurizio Patriciello, il procuratore della Repubblica di Napoli ha partecipato a un incontro presso la chiesa di San Paolo Apostolo al Parco Verde, che era piena di persone desiderose di condividere le proprie opinioni.

Durante l’incontro, Gratteri ha sottolineato l’importanza di partecipare alla vita pubblica e di non avere paura, specialmente in un momento in cui c’è una grande attenzione politica e mediatica su Caivano. Ha invitato i presenti a riflettere sulla propria scelta di campo alle prossime elezioni, sottolineando l’importanza di non lasciarsi influenzare da promesse legate all’occupazione e di valutare attentamente i candidati.

Nel frattempo, la Polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari nel comune di Caivano, in particolare nel “Parco Verde”. Durante l’operazione, sono state identificate 150 persone e controllati 76 veicoli, con il sequestro amministrativo di due veicoli e il fermo amministrativo di un altro. Sono state contestate anche 4 violazioni al Codice della Strada.

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]